contatti

IMG_3058.jpg

Fabio Modolo

Stufe in Maiolica

Pordenone 33170

349-6235924

info@fabiomodolo.it

Nato in provincia di Treviso nel settembre 1966. Ho frequentato una scuola superiore tecnica ad indirizzo elettrotecnico. Dopo il servizio militare svolto come Ufficiale di complemento, ho lavorato parecchi anni in alcune grosse aziende della zona come commerciale estero. Ho avuto il privilegio di girare il mondo e conoscere culture e tradizioni diverse.

Nel 2004 ho intrapreso questa avventura aiutato e sostenuto dalla Thun di Bolzano, la quale mi ha dato la possibilità di formarmi presso i suoi laboratori, trasmettendomi le conoscenze e le competenze tecniche, ma soprattutto la passione per il disegno e la costruzione delle stufe ad accumulo in maiolica. L'amore e la passione in questo lavoro sono indispensabili per poter creare un elemento d'arredo che possa imprimere un tono ben preciso all'ambiente e fornire un coinvolgente calore naturale diventando il cuore della casa; non una banale stufa.

Sono sempre disponibile ad effettuare sopralluoghi al fine di individuare assieme la soluzione su misura più bella ed efficace per riscaldare la vostra casa; che si tratti di una stufa ad accumulo, di un caminetto o di un sistema integrato per produrre acqua calda e calore.

Potete contattarmi direttamente ai recapiti indicati oppure compilare il form qui sotto per essere ricontattati al più presto da me. Grazie.

  • Facebook Social Icon
  • Instagram

Grazie! Il messaggio è stato inviato.